L’esperienza è l’organizzazione della Covignoble Italia acquisita negli anni, ha portato a studiare ed offrire una soluzione chiavi in mano per dare la possibilità a tutti di realizzare un vigneto, una struttura per serre o un impianto.
Di seguito puoi scoprire una parte dei nostri processi di organizzazione.
 

Come assistiamo i nostri clienti
 

Briefing

  • Tramite i nostri consulenti valutiamo la tua idea con tutte le condizioni specifiche per la tipologia di realizzazione di serre e le piantagioni che vuoi coltivare e qualora ci sia la possibilità di accesso a fondi Europei.

 

Sopralluogo

  • Con il nostro team effettuiamo un sopralluogo dove dobbiamo implementare la struttura o la coltivazione per valutare condizioni climatiche, tipologia di terreno, fonte idrogeologica, energie disponibili vento, sole e tutte le caratteristiche ideali per ottenere una coltivazione di qualità.

Progettazione

  • Dopo aver effettuato un sopralluogo dettagliato con il nostro team sviluppiamo il progetto di come deve essere realizzato, prospettando al cliente tutte le fasi di realizzazione e selezionare insieme la tipologia di materiale da utilizzare e la tipologia di piante che vuole coltivare.

Realizzazione

  •  La realizzazione  è la fase finale del nostro processo di organizzazione, curando tutti gli aspetti considerati nelle fasi precedenti, per ottenere il risultato richiesto dal cliente e da noi progettato, rispettando  i canoni che ci distinguono di qualità, professionalità ed esperienza

 

Hai un'idea di Vigneto, Serre o Impianti da Realizzare?

Ottieni una Consulenza Gratis dal Nostro Esperto